8 Febbraio 2019

PROVE ORIENTATIVO ATTITUDINALI PER L’AMMISSIONE ALLA SEZIONE AD INDIRIZZO MUSICALE

OGGETTO: PROVA ATTITUDINALE STRUMENTO MUSICALE.

Si comunica che nei giorni 14/18/20 FEBBRAIO 2019, presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Tito Livio”, si svolgeranno le prove di idoneità alla classe di strumento musicale.

Consulta qui il calendario dettagliato delle prove.

• Gli alunni dovranno essere accompagnati da un genitore che attenderà il termine della prova.
  • Eventuali prove suppletive verranno concordate nel caso di assenza certificata per malattia o grave motivazione documentata.
  • La mancata presenza alla prova sarà considerata come rinuncia al corso.

In considerazione dell’elevato numero degli allievi che effettueranno l’idoneità, al fine di consentire un sereno ed ordinato svolgimento delle prove si chiede la massima collaborazione dalle famiglie nel rispetto del calendario definito.