5 Novembre 2020

Agli Alunni

AVVISO n.16

Oggetto: Prosecuzione lezioni in modalità DaD per ordinanza regionale n.89

Si comunica che, come disposto dall’Ordinanza Regionale n 89 del 05/11/2020, le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 14 novembre 2020, fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologiche.

Pertanto le lezioni continueranno a svolgersi in modalità DaD secondo la consueta scansione oraria, ovvero le 9:00 fino alle 13:15, con pausa dalle ore 11.00 alle 11:15, fatta eccezione per gli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili per i quali la scuola ha attivato il progetto R(ESISTIAMO) che proseguirà in presenza, come programmato, dalle ore 9:00 alle 12:00.

Si pubblica in allegato l’

Prosecuzione lezioni in modalità DaD per ordinanza regionale n.89