20 Giugno 2017

PAGELLE ON-LINE

AVVISO PUBBLICAZIONE PAGELLE ON-LINE

si comunica che le pagelle del secondo quadrimestre saranno disponibili esclusivamente in modalità on-line a partire dal 23/06/2017 al seguente link: https://family.axioscloud.it/Secret/REStart.aspx?Customer_ID=80033420631

Nella pagina di LOGIN i genitori dovranno inserire le credenziali di accesso (USER e PASSWORD) in loro possesso.

Qualora le credenziali non vengano riconosciute, oppure non si è in possesso delle stesse, oppure semplicemente non le si ricordano più, si potrà procedere in autonomia al recupero delle stesse inserendo nel campo della USER l’indirizzo mail del genitore a cui è associato l’alunno (fare riferimento all’indirizzo mail con le quali si è già avuti contatti con la scuola) e cliccare sul comando “PASSWORD DIMENTICATA”, al termine dell’operazione (se a buon fine) apparirà una scritta in blu sotto lo spazio dedicato al LOGIN con la dicitura del tipo “le credenziali sono state inviate all’indirizzo mail”, pertanto si dovrà prendere la mail sulla quale saranno riportate le credenziali del TUTORE di accesso al Registro Elettronico aggiornate.

Qualora dovesse appararire, invece, un’altra dicitura che indichi che la precedura non sia andata a buon fine si prega di contattare tramite e-mail al seguente indirizzo: namm04900v@istruzione.it

Ciascun utente, inserendo le credenziali personali, accede direttamente al registro. Cliccando su pagella si visualizzano i voti e assenze relative all’alunno/a; in alto a destra della schermata ci sono due icone: una con la scritta PDF consente di scaricare in pdf e stampare la pagella, l’altra contrassegnata dal disegno di una busta permette di inviare la pagella stessa all’indirizzo di posta elettronica comunicato.

Napoli,20/06/2017

F.to     IL DIRIGENTE  SCOLASTICO