MODALITA’ COLLOQUI CON LE FAMIGLIE

Prot n. 3329/2020                                                                                         Napoli, 1/12/2020

Avviso n.33

Oggetto : Modalità colloqui scuola-famiglia

Si comunica che dal 14/12/2020 al 22/12/2020 si svolgeranno i colloqui individuali scuola-famiglia, in modalità online, con la cadenza di complessive 4 ore settimanali così ripartite :

• 2h non continuative in orario antimeridiano
  • 2h continuative in orario pomeridiano

Nelle 2 ore di mattina potranno essere ricevuti al massimo 6 genitori per ciascuna ora (fino a 12 genitori nelle 2 ore), nelle 2 ore pomeridiane potranno essere ricevuti fino a 12 genitori.

Pertanto, ciascun docente dal giorno 9/12/2020 e non oltre il giorno 10/12/2020, dovrà comunicare sulla mail istituzionale dell’Animatore digitale l’ora e il giorno in cui intende ricevere i genitori con le modalità sopra indicate.

Questa Amministrazione, dovendo pubblicare il calendario dei colloqui non oltre il giorno 11/12/2020, in assenza di comunicazione da parte del docente, provvederà all’attribuzione d’ufficio dei giorni e delle ore di ricevimento.

MODALITA’ COLLOQUI CON LE FAMIGLIE