ORIENTAMENTO

5 Febbraio 2024

Liceo classico statale Umberto I- Incontro orientamento in ingresso del 6 febbraio 2024-

ORIENTAMENTO IN INGRESSO – INCONTRO del 6 FEBBRAIO 2024

Il giorno 06 febbraio 2024, dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.30 alle 18.30, la Commissione Orientamento sarà lieta di ricevere on line le famiglie delle studentesse e degli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado, al seguente link:    https://meet.google.com/gfd-zwni-jno   per fornire ogni informazioni  utili all’iscrizione alle classi prime del nostro Istituto.

Prof.sse Angela Iannuzzi, Paola La Gioia, Annalisa Vittoria.

Liceo classico statale Umberto I-  Incontro orientamento in ingresso del 6 febbraio 2024-