Indicazioni videoconferenza 27-01-2022

Prot.n. 274/2022/1.1-                                                                                                                       Napoli, 25/01/2022

OGGETTO: dal titolo

“Origini dell’antisemitismo; la Shoah e la sua organizzazione scientifica e giuridica; i diritti umani”.

Relatore: Giancarlo Montedoro

Il 27 gennaio, in occasione della giornata della Memoria, la scuola ha organizzato un incontro con Giancarlo Montedoro, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, giurista e umanista, rivolto agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie.

L’evento sarà svolto in modalità a distanza il giorno 27 dalle ore 10.00 alle ore 10,50. I docenti in orario avranno cura di collegarsi all’evento utilizzando l’utenza della classe (es. docente.3a@titolivionapoli.edu.it)

Indicazioni videoconferenza 27-01-2022