29 Ottobre 2018

Elenco beneficiari delle cedole librarie per le scuole secondarie – anno scolastico 2018/2019

Con la Determinazione dirigenziale n. 11 del 23 ottobre 2018 sono stati approvati l’elenco dei beneficiari delle cedole librarie per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado in particolari condizioni economiche per l’Anno Scolastico 2018/2019 e l’elenco di coloro che non sono stati ammessi al beneficio.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy gli elenchi pubblicati sono consultabili tramite il Numero Domanda fornito al momento della presentazione della richiesta. Gli elenchi saranno anche consultabili presso le segreterie delle scuole.

Gli esclusi potranno presentare ricorsi e/o osservazioni entro il termine perentorio di dieci giorni dalla pubblicazione degli elenchi, quindi entro il 5 novembre 2018. Le istanze dovranno essere presentate al Servizio Diritto all’Istruzione p.zza Cavour, 42 80137 Napoli oppure inviate per posta elettronica esclusivamente all’indirizzo diritto.istruzione@comune.napoli.it

Le cedole librarie, utilizzabili esclusivamente presso le librerie accreditate riportate nell’elenco, saranno al più presto distribuite presso le segreterie delle scuole.
Elenco librerie accreditate (101.61 KB)