Disposizioni relative al controllo delle assenze degli alunni a.s.2020/2021.

Prot.  n. 2789/6.2.E                                                                                                               del  8/10/2020

Ai coordinatori di classe

OGGETTO: Disposizioni relative al controllo delle assenze degli alunni a.s.2020/2021.

Allo scopo di facilitare la rilevazione dei casi di evasione, abbandono e frequenza irregolare per il monitoraggio della dispersione scolastica e per le misure di prevenzione anti Covid 19, il Coordinatore di classe dovrà inviare a mezzo e-mail, il venerdì di ogni settimana, la rilevazione assenze della settimana di tutto il gruppo classe  dal RE Spaggiari   .

Tale file dovrà essere inviato a mezzo e-mail al I Collaboratore e referente Covid Prof.ssa Itala Massa ed alla F.S. Area 3 Prof.ssa Rossanna Paesano

Itala.massa@titolivionapoli.edu.it

rossanna.paesano@titolivionapoli.edu.it

In seguito all’emergenza Covid 19, si richiede anche l’invio della rilevazione assenze del periodo dal 28/9/2020 al 9/10/2020.

Il rispetto di tutte le disposizioni, impartite con la presente, costituisce garanzia di puntuale ed efficace controllo del fenomeno dispersione scolastica, da utilizzare in chiave di prevenzione dell’insuccesso scolastico, nonché come misura di prevenzione anti Covid 19.

Collaboratore e referente Covid 19

Prof.ssa Itala Massa

F. S. Area  Prof.ssa Rossanna Paesano

Disposizioni relative al controllo delle assenze degli alunni a.s.2020/2021.