Avviso riunione dipartimenti

Prot.n.   960/2020                                                                                                 Napoli, 14/04/2020

Al personale Docente

Al Sito

Agli Atti

Oggetto: Convocazione Dipartimenti

Si comunica che il giorno 22/04/2020, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, sono convocati in videoconferenza i Dipartimenti per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Modalità e criteri di valutazione in relazione alla DaD per gli alunni di 1^-2^ e 3^;
  2. Varie ed eventuali.

Al fine di favorire la discussione sull’ordine del giorno, si allega al presente avviso la “Rubrica valutativa competenze per DaD”  elaborata dall’ “ Equipe Formativa Campania” e proposta dal Referente d’Ambito alle Scuole dell’ Ambito 12.

Alle ore 18:00, terminata la riunione, i Coordinatori dei Dipartimenti incontreranno in videoconferenza il Dirigente Scolastico per riferire gli esiti della discussione. All’incontro parteciperanno anche:

–   le collaboratrici del Ds:  prof Massa e De Luca ( F.S. alunni DA);

–   la F.S. BES e DSA: prof  Paesano;

–  Nucleo interno di Valutazione prof: Dell’acqua ( F.S. PTOF), Caputo, Romano, Calabrese;

– l’Amimatore Digitale: prof. Arabia.

Avviso riunione dipartimenti