20 Dicembre 2016

AVVISO NATALE SOLIDALE

AVVISO AI GENITORI

Si comunica che il giorno 21-12-2016  in occasione della  manifestazione “ Natale Solidale” , al fine di consentire l’allestimento della mostra e la preparazione delle diverse attività programmate per l’iniziativa, le lezioni termineranno alle ore 11,00.

Gli alunni parteciperanno alle attività pomeridiane dalle ore 17 alle ore 19,30 secondo l’orario stabilito dai docenti delle singole classi, indicato nelle specifiche autorizzazioni.

Al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione, si richiede la massima collaborazione dei genitori nel rispetto di quanto di seguito riportato:

1. gli alunni non direttamente impegnati nelle attività programmate potranno partecipare all’iniziativa solo se accompagnati dai genitori o adulto delegato;
  2. gli alunni impegnati nella manifestazione dovranno essere prelevati da un genitore al termine dell’orario indicato nell’autorizzazione;
  3. in considerazione della grande affluenza prevista, si invita a seguire le indicazioni organizzative che saranno eventualmente date durante l’evento

Si ringraziano i genitori per la fattiva collaborazione e coglie l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

Napoli, 18 dicembre 2016

Prof.ssa Elena Fucci