6 Marzo 2020

AVVISO n. 138

Ai genitori degli alunni

OGGETTO: DIDATTICA A DISTANZA

Si comunica che le attività didattiche svolte dai docenti  a distanza saranno predisposte sulla piattaforma Classeviva del nostro Registro Elettronico Spaggiari, supportate dalla funzione “Aule Virtuali”.   L’attivazione della funzione sarà comunicata a breve con ulteriore avviso.

Gli alunni, per il momento, continueranno a svolgere regolarmente le attività didattiche assegnate sul Registro Elettronico.

Si confida nella massima collaborazione delle famiglie.

AVVISO n.138 DIDATTICA A DISTANZA