DOCENTI

9 Novembre 2016

Avviso Elezioni Consiglio di istituto

Si comunica ai genitori degli alunni che sono invitati a partecipare  alle lezioni per il rinnovo delle componenti del Consiglio di Istituto per il triennio 2016/2019.

Le votazioni avranno luogo nei giorni: 13 Novembre dalle ore 8:00 alle ore  12:00 e Lunedì’ 14 Novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30.

Il seggio elettorale si insedierà presso l’aula Magna della Scuola.

Ciascun genitore può esprimere fino a due preferenze per ogni lista dei candidati. I genitori con più figli iscritti in codesta scuola votano solo  per il figlio minore.

Si informano, altresì, che sul sito della scuola, nell’avviso del 30/09/2016 Prot.3063/C18, sono presenti tutte le indicazioni relative alle elezioni.

Nel ringraziare per la fattiva collaborazione, si inviano cordiali Saluti

avviso

Prof.ssa Elena Fucci