12 Dicembre 2019

Avviso chiusura scuola 13/12/2019 per allerta meteo

Si comunica che, come da avviso di allerta meteo diramato dalla Sala Operativa Regionale Unificata (S.O.R.U.) di Protezione Civile della Regione Campania per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 12.00 di venerdì 13 dicembre 2019 fino alle ore 9.00 di sabato 14 dicembre 2019 in attesa della pubblicazione dell’O.S. come comunicato dai media e social ufficiali.

SI COMUNICA CHE LA SCUOLA RESTERÀ CHIUSA IL GIORNO VENERDÌ 13 DICEMBRE 2019

Sono da intendersi sospese sia le normali attività didattiche mattutine che pomeridiane (strumento musicale) nonché tutte le attività extracurriculari come i progetti e i PON.

Restano invariate le attività previste per la giornata di sabato 14/12/2019 salvo ulteriori comunicazioni e avvisi che saranno diramati dagli organi competenti in base all’evolversi della situazione meteo.

Avviso chiusura scuola 13/12/2019 per allerta meteo