ALBO SINDACALE

13 Gennaio 2022

ASSEMBLEA SINDACALE DI ISTITUTO

Oggetto: ERRATA CORRIGE – Assemblea sindacale d’istituto per il personale Docente ed ATA

A parziale rettifica del precedente avviso si comunica l’indizione dell’Assemblea Sindacale di TUTTO il Personale della scuola che si terrà il giorno GIOVEDÌ  20 gennaio 2022 dalle ore 08.00 alle ore 10.00, in modalità telematica sulla piattaforma al seguente link: meet.google.com/bax-tbhk-sid con il seguente ordine del giorno:

• Contrattazione integrativa di istituto a.s. 2021/2022
  • Question Time

Il personale scolastico interessato ad aderire dovrà inviare comunicazione scritta alla scuola entro le ore 13.00 del giorno lunedì 17.01.2022 tramite mail al seguente indirizzo: namm04900v@istruzione.it .

ASSEMBLEA SINDACALE DI ISTITUTO