13 Novembre 2020
Assegnazione alunni e corrispettivo orario per attività di potenziamento
Prot. n.3174 /2020
Napoli, 13/11/2020
AVVISO n. 19
Ai Docenti di Potenziamento
Ai Coordinatori delle classi interessate
Ai Docenti
All’Animatore Digitale
Alle F.F.S.S. pro. De Luca e Paesano
Oggetto: Assegnazione alunni e corrispettivo orario per attività di potenziamento
Si comunica ai docenti di potenziamento che, a partire da Lunedì 16 Novembre p.v., avranno inizio le attività previste in orario pomeridiano secondo il nuovo schema di seguito riportato e secondo i suggerimenti dati a questa Dirigenza. Si precisa che, sentito anche il parere del RSPP, le attività dovranno avere inizio necessariamente dalle ore 15.00 e non prima in considerazione che la DAD richiede maggiore stress psicofisico rispetto alla didattica in presenza e pertanto necessita anche di tempi più distesi.
Pertanto l’orario che dovrà essere rispettato dai docenti è quello indicato nel prospetto
PROSPETTO ORARIO
image-2
29 September 2021
Assegnazione alunni e corrispettivo orario per attività di potenziamento
13 November 2020
Assegnazione alunni e corrispettivo orario per attività di potenziamento
13 November 2020
Si Ricorda ai docenti di inviare il progetto in versione definitiva, secondo quanto concordato nel corso dell’incontro di martedì 10 novembre 2020, sulla mail istituzionale al fine di assumerlo agli atti della scuola.
I docenti coordinatori avranno cura di informare i genitori degli alunni assegnati alle attività di potenziamento (vedere prospetto allegato all’avviso del 10/11/2020), prima dell’inizio delle attività, con priorità di coloro che dovranno iniziare lunedì 16 novembre.
La prof. Arabia avrà cura di inviare a ciascun docente l’elenco delle mail degli alunni per ciascuna classe di appartenenza.
Si raccomanda, altresì, di mantenere contatti costanti con i coordinatori di classe, che provvederanno ad di informare periodicamente, con scadenza settimanale, la prof. Paesano circa l’andamento della frequenza degli alunni, nonché la loro frequenza, interesse e partecipazione