AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

Ai Coordinatori delle classi interessate

All’Animatore Digitale

Alle F.F.S.S. pro. De Luca e Paesano

Oggetto: Assegnazione alunni e corrispettivo orario per attività di potenziamento

Si comunica ai docenti di potenziamento che, a partire da Lunedì 16 Novembre p.v., avranno inizio le attività previste in orario pomeridiano secondo il nuovo schema di seguito riportato e secondo i suggerimenti dati a questa Dirigenza. Si precisa che, sentito anche il parere del RSPP, le attività dovranno avere inizio necessariamente dalle ore 15.00 e non prima in considerazione che la DAD richiede maggiore stress psicofisico rispetto alla didattica in presenza e pertanto necessita anche di tempi più distesi.

Pertanto l’orario che dovrà essere rispettato dai docenti è quello indicato nel prospetto

PROSPETTO ORARIO

9 December 2021

29 September 2021

13 November 2020

13 November 2020

Si Ricorda ai docenti di inviare il progetto in versione definitiva, secondo quanto concordato nel corso dell’incontro di martedì 10 novembre 2020, sulla mail istituzionale al fine di assumerlo agli atti della scuola.

I docenti coordinatori avranno cura di informare i genitori degli alunni assegnati alle attività di potenziamento (vedere prospetto allegato all’avviso del 10/11/2020), prima dell’inizio delle attività, con priorità di coloro che dovranno iniziare lunedì 16 novembre.

La prof. Arabia avrà cura di inviare a ciascun docente l’elenco delle mail degli alunni per ciascuna classe di appartenenza.

Si raccomanda, altresì, di mantenere contatti costanti con i coordinatori di classe, che provvederanno ad   di informare periodicamente, con scadenza settimanale, la prof. Paesano circa l’andamento della frequenza degli alunni, nonché la loro frequenza, interesse e partecipazione