6 Giugno 2019

ANNUARIO SCOLASTICO 2018/2019

Per quest’anno scolastico verrà predisposto l’annuario scolastico che sarà in distribuzione entro fine giugno.
Coloro interessati ad acquistare l’annuario scolastico dovranno versare il contributo di:
• € 9.00 per la copia dell’annuario comprensiva della foto di classe
• € 3,00 per la sola foto di classe
Le quote dovranno essere raccolte dalle rappresentanti di classe che provvederanno a versare le somme raccolte sul c/c postale della scuola n. 14231807 da effettuare tramite bollettino indicando nella causale “contributo annuario 2018/2019 classe ___ sez___” e consegnare copia del versamento con un elenco dettagliato indicando la quota versata da ognuno degli alunni di classe e il prodotto richiesto (annuario e foto o solo foto)

ANNUARIO SCOLASTICO 2018/2019