23 Aprile 2018

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE E CHIUSURA SCUOLA

Ai Genitori

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le attività scolastiche saranno sospese nei giorni 25 e 30 aprile e 1maggio; le stesse saranno altresì sospese nei giorni 26 e 27 aprile per il recupero dei due giorni di anticipo di inizio dell’ anno scolastico 2017-2018, come da Delibera de Consiglio d’Istituto.

Pertanto le attività scolastiche termineranno il giorno 24 aprile e riprenderanno regolarmente il giorno Mercoledì 2 maggio.

Napoli, 23.04.2018

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA DIDATTICHE E CHIUSURA SCUOLA