22 Aprile 2021

SEMIFINALI KANGOUROU

Alunni ammessi alla semifinale del “Kangourou della matematica 2021”

Si comunica che i seguenti alunni sono stati ammessi alle semifinali della gara individuale del “Kangourou della matematica 2021”:

Categoria Benjamin :

1. Canale Aurora      classe II B
  2. Mussolino Riccardo  classe II B
  3. Crisafulli Francesco  classe II M

Categoria Cadet

1. Spiezia Luca        classe III H

La semifinale si svolgerà presso le singole scuole di appartenenza sotto la supervisione dei docenti, in modalità online utilizzando la stessa piattaforma utilizzata per la prova individuale di marzo 2021

(http://kangourou-competitions.web.app/)

La struttura del testo di gara e i criteri di attribuzione dei punteggi rimangono stabiliti come dal regolamento della gara individuale. (Si consiglia di consultare il sito www.Kangourou.it)

La gara sarà effettuata in ciascuna sede nello stesso giorno e allo stesso orario

VENERDI’ 21 MAGGIO 2021 alle ore 10.  Il tempo concesso è di 75 minuti.

Il server sarà disponibile per le prove di allenamento con la piattaforma nei giorni 14 e 17 maggio dalle ore10 alle 18.

In bocca al lupo.

SEMIFINALI KANGOUROU