5 Marzo 2021

REVOCA dello sciopero nazionale generale indetto per il comparto Scuola dall’Organizzazione Sindacale SI COBAS per il giorno 8 marzo 2021

Prot. 628/1.3.c Napoli,05/03/2021

Al personale in servizio nell’Istituto

Oggetto:

Si informa che il SI COBAS – Sindacato intercategoriale COBAS  ha revocato lo sciopero nel Comparto Istruzione e ricerca – settore scuola  previsto per il giorno 8 marzo 2021 per l’intera giornata.

REVOCA dello sciopero nazionale generale indetto per il comparto Scuola dall’Organizzazione Sindacale  SI COBAS per il giorno 8 marzo 2021