News Docenti

26 Maggio 2021

Modalità invio elaborati Esami di Stato 2020-21

Prot. n.1514/2021                                                                                             Napoli, 26/05/2021

Ai genitori ed alunni

Al personale Docente

All’Albo e al Sito web

Oggetto:

Si ricorda che, come da O.M n.52/2021 l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione prevede la realizzazione e la presentazione, da parte dei candidati, di un elaborato inerente a una tematica assegnata dal consiglio di classe, trasmesso al consiglio di classe entro il 7 giugno 2021.

La trasmissione degli elaborati dovrà avvenire secondo la seguente modalità.

• Gli alunni delle classi terze dovranno trasmettere, in via telematica, l’elaborato, al consiglio di classe di appartenenza entro e non oltre la mezzanotte del giorno 07/06/2021 inviando una mail secondo la seguente modalità:
    • In to l’indirizzo corrispondente nella tabella in calce
    • In oggetto xxxy-elaborato-nome alunno (dove xxxy è la classe di appartenenza es. IIIA-elaborato-mario rossi)
    • Nel corpo della mail la dicitura
    • “Al consiglio di classe classe III^ sez. x”
  • Gli alunni privatisti dovranno trasmettere l’elaborato, in via telematica, al coordinatore della classe assegnata con avviso Prot. N. 995/2021/1.1.h del 16/04/2021 entro e non oltre la mezzanotte del giorno 07/06/2021 inviando una mail secondo la seguente modalità:
    • In to l’indirizzo corrispondente nella tabella in calce
    • Nel corpo della mail la dicitura
    • “Al consiglio di classe classe III^ sez. x”

Si consiglia, al momento dell’invio, di richiedere la conferma di lettura del messaggio.

Si ricorda, inoltre, che la scuola fornisce anche un servizio di supporto per qualunque difficoltà di tipo tecnico.

ClasseCasella posta elettronica
IIIAcoordinatoreIIIA@titolivionapoli.edu.it
IIIBcoordinatoreIIIB@titolivionapoli.edu.it
IIICcoordinatoreIIIC@titolivionapoli.edu.it
IIIDcoordinatoreIIID@titolivionapoli.edu.it
IIIEcoordinatoreIIIE@titolivionapoli.edu.it
IIIFcoordinatoreIIIF@titolivionapoli.edu.it
IIIGcoordinatoreIIIG@titolivionapoli.edu.it
IIIHcoordinatoreIIIH@titolivionapoli.edu.it
IIIMcoordinatoreIIIM@titolivionapoli.edu.it

Ciascun coordinatore provvederà a creare in drive una cartella “ELABORATI” da condividere con l’intero Consiglio di classe e a registrarne l’avvenuta ricezione.

Modalità invio elaborati Esami di Stato 2020-21