Generazioni Connesse

6 Febbraio 2020

Avviso incontro con le famiglie progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”

Prot. n. 436/2020 del 05/02/2020

Ai Genitori degli alunni

Avviso n. 104

Oggetto: Progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”   –  Incontro con le famiglie

Si comunica che il giorno 12 febbraio 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna della scuola si terrà  l’incontro con le famiglie tenuto dalle relatrici Dott.sse Maddalena Pannone e Paola Alicandro, psicologhe dell’Università “Federico II” di Napoli, nell’ambito del progetto “Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo”, di cui la “Tito Livio”è scuola polo regionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Considerata l’importanza della tematica trattata, si invitano tutti i genitori e i docenti a partecipare all’evento e si prega di dare massima diffusione all’iniziativa, facendo annotare tale avviso agli alunni, che lo riporteranno firmato dai genitori.