4 Novembre 2019

AVVISO DI ALLERTA METEO CHIUSURA SCUOLE 05/11/2019

Si comunica che con l’Ordinanza del Sindaco del Comune di Napoli in allegato è stata disposta la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale in base all’allerta meteo per il giorno martedì 05/11/2019.

sono da intendersi sospese sia le normali attività didattiche mattutine che pomeridiane (strumento musicale) nonché tutte le attività extracurriculari come i progetti e i PON

Eventuale prorogarsi dei fenomeni meteo avversi sarà oggetto di ulteriore ordinanza

AVVISO DI ALLERTA METEO CHIUSURA SCUOLE 05/11/2019