10 Giugno 2015

Ai genitori alunni classi III°

Si comunica che, ai sensi delle vigenti norme, gli alunni impegnati negli esami di Licenza Media potranno uscire al termine dell’orario consentito ( 2 ore per la prova di Italiano; 1 ora e 30 minuti per le altre prove), SOLO SE MUNITI DI AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI. Diversamente, anche se conclusa la prova prima del tempo massimo consentito, resteranno a scuola fino all’orario di conclusione della stessa, come da calendario pubblicato. Le autorizzazioni, scaricabili dal sito, dovranno essere consegnate ai docenti il giorno della prima prova d’esame.

Ai genitori alunni classi III°