17 Ottobre 2018

Vuoi “assaggiare” il tedesco e vedere se ti piace?

17 October 2018

tedesco

17 October 2018

Vieni a conoscere il progetto DSD all’Istituto Pagano-Bernini! Cominciano le lezioni di prova di tedesco per principianti rivolte agli alunni di 2 e 3 delle scuole medie cittadine.

Non devi già studiare tedesco o saperlo parlare per poter partecipare, anzi: vieni se sei curioso di vedere com’è una lingua che forse non conosci ancora e capire come funziona il progetto DSD, che ti permette di conseguire un diploma valido anche in Germania!

Magari ti piace e puoi sceglierlo per gli studi superiori!

Le lezioni di prova si svolgono il mercoledì, dalle 15.30  alle 16.45 al Pagano,

con il seguente calendario:

24 ottobre

31 ottobre

7 novembre

14 novembre

21 novembre

28 novembre

5 dicembre

13 dicembre (?)

Chi è interessato  può dare un cenno di adesione, telefonando o inviando un SMS alla prof. Daniela Romano (+39 335 6850456), responsabile del progetto o anche venire direttamente alla lezione.

Vuoi “assaggiare” il tedesco e vedere se ti piace?