Ultima modifica: 7 Settembre 2017

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

7 Settembre 17 Documento Trasparenza

FUNZIONIGRAMMA

Funzionigramma1

7 Settembre 17 Documento Trasparenza

ORGANIGRAMMA

ORGANIGRAMMA TITO LIVIO

1 Settembre 17 Documento Trasparenza

ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA A.S. 2017/2018

ORARIO RICEVIMENTO URP

16 Settembre 15 Documento Trasparenza

Art. 13 c. 1 lett. b,c Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse    »