4 Ottobre 2020

Al Personale Docente

Al Personale ATA

Oggetto:

Si comunica che, il giorno Lunedì 05 Ottobre le attività didattiche sono sospese per consentire lo svolgimento delle necessarie operazioni di pulizia e sanificazione straordinaria dell’Istituto.

Gli alunni delle classi seconde e terze potranno avvalersi della DaD in modalità asincrona utilizzando il materiale didattico che i docenti caricheranno sul Registro Elettronico Spaggiari.

Per gli alunni delle classi prime si provvederà, al più presto, ad inviare presso l’indirizzo e-mail comunicato all’atto dell’iscrizione, l’utenza e la password necessarie per l’accesso al Registro Elettronico.

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE 5/10/2020