Somministrazioni prove comuni

Prot.n. 3156/2021                                                                                                                             Napoli, 28/10/2021

AVVISO

Oggetto: Somministrazioni prove comuni disciplinari iniziali come da Piano di Miglioramento

Si comunica che le prove comuni disciplinari iniziali come da Piano di Miglioramento potranno essere somministrate agli alunni dal 3novembre 2021 al 19 novembre 2021,dopo averle condivise con i docenti di sostegno per i ragazzi DA.

Si raccomanda di indicare il giorno e l’ora della somministrazione delle suddette prove in Agenda sul Registro Elettronico Spaggiari nell’assegno, in modo da comunicarlo agli alunni e controllare che nella stessa giornata non avvenga la somministrazione di più di due prove disciplinari, onde evitare problemi di disagio e preoccupazione agli alunni.

Si ringraziano tutti i docenti per la fattiva collaborazione.

Somministrazioni prove comuni