AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

SOMMINISTRAZIONE PROVE COMUNI

Prot.n. 3234/2020 Napoli, 19/11/2020

AVVISO n.26

Oggetto: Somministrazioni prove comuni disciplinari iniziali come da Piano di Miglioramento
Si comunica che le prove comuni disciplinari iniziali come da Piano di Miglioramento potranno essere somministrate agli alunni dal 23 novembre 2020 al 4 dicembre 2020.
Si raccomanda di indicare il giorno e l’ora della somministrazione delle suddette prove in Agenda sul Registro Elettronico Spaggiari nell’assegno, in modo da comunicarlo agli alunni e controllare che nella stessa giornata non avvenga la somministrazione di più di due prove disciplinari, onde
evitare problemi di ulteriore disagio e preoccupazione agli alunni, che si trovano in modalità a distanza a causa della situazione epidemiologica in corso.
Si ringraziano tutti i docenti per la sempre fattiva collaborazione.

SOMMINISTRAZIONE PROVE COMUNI