AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

19 Febbraio 2021

SIMULAZIONE PROVE INVALSI

Prot.  496/2021                                                        Napoli, 18/02/2021

AVVISO n. 65

Ai docenti tutti

OGGETTO: Simulazioni Prove Invalsi – a. s. 2020/2021

Si comunica che l’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione (INVALSI) ha pubblicato il calendario delle prove per l’anno scolastico 2020/2021 e che la finestra di somministrazione per la classi III della scuola secondaria di primo grado è dal 7 aprile 2021 al 30 aprile 2021, salvo variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria.

Pertanto è necessario far esercitare i nostri alunni con le simulazioni delle prove online attraverso le modalità descritte nell’allegato al seguente avviso.

Si ringraziano tutti per la fattiva collaborazione.

La Referente Valutazione INVALSI

Prof. Maria Dell’Acqua