QUESTIONARI DI GRADIMENTO

Nell’ottica di perseguire il continuo miglioramento delle attività e servizi didattici del nostro Istituto, la scuola ha promosso un’indagine al fine di conoscere il parere di studenti, genitori e personale scolastico, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento.

Si invitano tutti gli studenti, genitori, personale ATA e i Docenti a rispondere entro il 10/06/2022.

L’esame dei risultati del questionario ci permetterà di rilevare osservazioni, riflessioni ed esigenze dei partecipanti alla vita scolastica dell’Istituto.

La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte date saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Il questionario è anonimo, le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo del rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche.

Si ringrazia della collaborazione.

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO FAMIGLIE

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO ALUNNI