6 Gennaio 2019

Proclamazione sciopero nazionale di tutto il personale docente ed ATA del Comparto Scuola per i giorni 7 e 8 gennaio 2019 – Organizzazione sindacale SAESE.

Oggetto:  Avviso sciopero. Comparto e Area Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero nazionale intera giornata per i giorni 7 e 8 gennaio 2018.

L’organizzazione sindacale SAESE ha proclamato

due giornate di sciopero nazionale per tutto il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nella scuole e nelle istituzioni italiane all’estero, per i giorni 7 e 8 gennaio 2019

pertanto non si assicura il normale svolgimento delle lezioni.