News famiglie

Napoli, 20 dicembre 2017

Ai Genitori

Oggetto: Compilazione Mod.B – PON e Modello Consenso Informato

Si comunica che i genitori degli alunni iscritti ai PON dovranno compilare il Mod.B e il Consenso Informato reperibili sul sito della Tito Livio, nell’area PON.
I modelli dovranno essere compilati in ogni parte e riconsegnati ai tutor dei PON in occasione dei prossimi colloqui scuola famiglia che si terranno nei giorni 10 e 11 Gennaio 2018.
Si ricorda che ogni tutor dovrà ricevere, per ciasun iscritto , i modelli compilati in ogni parte, quindi se l’alunno è iscritto a più Progetti i genitori dovranno aver cura di consegnare tanti modelli, B e Consenso Informato, quanti sono i Moduli a cui sono iscritti I propri figlioli.
Si ricordano I tutor :

Prof.ssa Massa:
– BalliAmo Napoli
– EduMusiCanto

Prof.ssa De Napoli:

– Noi Cittadini Europei
– Let’s Play together

Prof.ssa Schirio:

– Io non ci sto!
– Il Problema… che problema

Prof.ssa De Chiara:

– Tito Livio news

Qualori i genitori fossero impossibilitati a reperire autonomamente i modelli dal sito, gli stessi saranno disponibili in segreteria. Inoltre ,i docenti tutor potranno fornire informazioni sulla compilazione dei modelli in occasione dei colloqui scuola famiglia.
E opportune ricordare che la mancata consegna dei moduli entro e non oltre il giorno 11 Gennaio 2018 o la loro parziale compilazione, comporterà l’esclusione dai Moduli Formativi PON.

f.to Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Elena Fucci
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c.2 D.Lgs. n. 39/93

AnagraficaStudente-ConsensoTrattamento all. Bi