MODALITA’ COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA

Prot n. 637/6.2.p                                                                                             Napoli, 5/3/2021

Avviso

Si comunica che dal 10/3/2021 al 29/4/2021 si svolgeranno i colloqui individuali scuola-famiglia, in modalità online, per un numero complessivo di 6 ore da ripartire in 4 incontri secondo la seguente cadenza:

Marzo

• 1h in orario antimeridiano
  • 2h continuative in orario pomeridiano

Aprile

• 1h in orario antimeridiano
  • 2h continuative in orario pomeridiano

Nell’ ora di mattina potranno essere ricevuti al massimo 12 genitori, nelle 2 ore pomeridiane potranno essere ricevuti fino a 24 genitori.

Pertanto, ciascun docente dal giorno 6 /3/2021 e non oltre il giorno 8/3/2021, dovrà comunicare attraverso la compilazione del modulo google condiviso, l’ora e il giorno in cui intende ricevere i genitori con le modalità sopra indicate.

Questa Amministrazione, dovendo pubblicare il calendario dei colloqui non oltre il giorno 8/3/2020, in assenza di comunicazione da parte del docente, provvederà all’attribuzione d’ufficio dei giorni e delle ore di ricevimento.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione

MODALITA’ COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA