Manifestazione “3 Giorni per la Scuola – Ricostruire una scuola nuova insieme”

Prot. N. 3173/2021                                                                                                      Napoli, 29/10/2021

Al personale Docente

Al Sito web

Oggetto: Partecipazione alla manifestazione “3 Giorni per la Scuola” Ricostruire una scuola nuova insieme – 10/11/12 novembre 2021 – Città della Scienza di Napoli

Si comunica che  la Regione Campania, in collaborazione con Città della Scienza, organizza la XX edizione della “3 Giorni per la Scuola”, Convention Nazionale dedicata al mondo della Scuola che si terrà nei giorni 10, 11 e 12 novembre 2021.

La manifestazione – rivolta alle scuole d’Italia di ogni ordine e grado, alle aziende, ai professionisti e agli operatori che realizzano prodotti e servizi per la scuola e la formazione, alle associazioni degli insegnanti e alle istituzioni pubbliche – si svolge in modalità blended.

Si allega il programma delle giornate della Regione Campania.

Manifestazione “3 Giorni per la Scuola – Ricostruire una scuola nuova insieme”