24 Ottobre 2018

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA ULTERIORE PROROGA

Napoli, 24 ottobre 2018

AVVISO AI GENITORI

Si comunica che il giorno 26 ottobre 2018  è indetto uno  sciopero generale del Sindacato Generale di Base- Scuola, pertanto, non potendo garantire il normale svolgimento delle attività scolastiche, il previsto incontro scuola famiglia è spostato  a Lunedì 29 ottobre 2018 con stesso orario e modalità.

Ore 16.30 – 17.30              Presentazione del PTOF e del Patto di Corresponsabilità;

Ore 17.30 – 17.45              Indicazione sulle modalità di elezione dei rappresentanti di classe;

Ore 17.45 – 18.45              chiusura delle operazioni di scrutinio e consegna del materiale elettorale

INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA ULTERIORE PROROGA