Graduatorie interne d’Istituto – Personale Docente ed ATA- A.S. 2021-22

Prot.n. 1035/2021                                                Napoli, 20/04/2021

Al Personale Docente ed ATA

All’Albo

Al Sito

Agli Atti

Oggetto: Graduatorie interne d’Istituto – Personale Docente ed ATA- A.S. 2021-22

Si comunica che il personale titolare presso la scuola “Tito Livio” nel corrente anno scolastico, è tenuto a compilare sia il modello di “Scheda per l’individuazione dei soprannumerari a.s.2021/2022” che la “dichiarazione personale cumulativa”, utili alla definizione delle Graduatorie interne d’Istituto per l’anno scolastico 2021/2022. Sia la “Scheda” che il modello di “Dichiarazione personale”, allegati alla presente comunicazione e debitamente compilati, dovranno essere inviati all’indirizzo di posta istituzionale della Scuola – personale@titolivionapoli.edu.it – entro e non oltre Sabato 24/04/2021. Il personale è invitato a rispettare la data di scadenza al fine di agevolare la commissione nel formulare e pubblicare all’albo le graduatorie entro i termini stabiliti dall’Ordinanza. La mail dovrà essere indirizzata all’attenzione del Sig. Roberto Autiero e dovrà avere come oggetto la dicitura “Scheda di individuazione soprannumerari a.s 2021/2022 e Dichiarazione personale”.

Si allegano:

· “Scheda per l’individuazione dei soprannumerari a.s.2021-2022”

· “Dichiarazione personale cumulativa”

Graduatorie interne d’Istituto – Personale Docente ed ATA- A.S. 2021-22