8 Aprile 2020

All’Albo

Al Sito

Agli Atti

Oggetto: Graduatorie interne d’Istituto – Personale Docente ed ATA-  A.S. 2020-21

Si comunica che il personale titolare presso la scuola “Tito Livio” nel corrente anno scolastico, è tenuto a compilare sia  il modello di “ Scheda per l’individuazione dei  soprannumerari a.s.2020/2021”che  la “dichiarazione personale cumulativa”, utili alla definizione delle Graduatorie interne d’Istituto per l’anno scolastico 2020/2021.

Sia la “Scheda” che il modello di “Dichiarazione personale”, allegati alla presente comunicazione e debitamente compilati, dovranno essere inviati all’indirizzo di posta istituzionale della Scuola – namm04900v@istruzione.itentro e non oltre Lunedì 27/04/2020.

Il personale è invitato a rispettare la data di scadenza al fine di agevolare la commissione nel formulare e pubblicare all’albo  le graduatorie entro i termini stabiliti dall’Ordinanza.

La mail dovrà essere indirizzata all’attenzione del Sig. Roberto Autiero e  dovrà avere come oggetto la dicitura “Scheda  di individuazione soprannumerari a.s 2020/2021 e Dichiarazione personale”.

Si allegano:

• “ Scheda per l’individuazione dei  soprannumerari a.s.2020/2021
  • “dichiarazione personale cumulativa”

F/to Il Dirigente Scolastico

Prof. Elena Fucci