AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

21 Novembre 2021

GIORNATA NAZIONALE DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE

Napoli, 19/11/2021

Oggetto: Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

Il 22 novembre 2021 è la “Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole”, istituita dalla legge 107/2015; per l’occasione i docenti presenti in classe, avranno la possibilità di collegarsi dalle ore10:30 alle ore 11.30 al link meet.google.com/bhr-gwfc-ogx per un incontro informativo sui temi della safety e security nelle scuole.

I docenti della seconda ora, avranno cura di lasciar consumare agli alunni la propria merenda alle 10:20, secondo la solita modalità, in modo da non interrompere l’intervento.

Con l’occasione si informano docenti, che la Scuola, in collaborazione con il Rotary club Napoli Castel dell’Ovo, avvierà il progetto “Sicurezza digitale”, a cura dell’Ing. Mario Savastano e del dott. Renato Silvestre.

Il progetto è rivolto a 18 alunni delle classi seconde (due per ciascuna classe) e si svolgerà in data da definirsi a partire dal prossimo mese di gennaio per una durata di 5 incontri pomeridiani.

Si ringraziano i docenti tutti per la fattiva collaborazione.

GIORNATA NAZIONALE DELLA SICUREZZA NELLE SCUOLE