25 Gennaio 2022

Giornata delle Memoria – Incontro con Tullio Foà 3-01-2022

Prot.n. 272/2022/1.1-                                                                          Napoli, 25/01/2022

A Genitori e alunni

A Tutti i docenti

Nell’ ambito delle attività di Educazione Civica, il giorno giovedì 3 febbraio, alle ore 9, tutte le classi incontreranno su piattaforma, con i docenti in orario, il dott. Tullio Foà che, vittima con la sua famiglia delle leggi razziali fasciste contro le persone di religione ebraica, testimonierà la sua esperienza per una riflessione sull’importanza della Giornata della Memoria celebrata il 27 gennaio.

I docenti dei singoli cdc sono invitati a preparare gli alunni così da favorire il dibattito con l’ospite.

L’evento si svolgerà a distanza, su piattaforma Google Meet dalle 9 alle 10.30. I docenti in orario avranno cura di collegarsi utilizzando ciascuno l’utenza della classe (es. docente.2F@titolivionapoli.edu.it ).

La Funzione Strumentale

Prof.ssa P. De Ciuceis