AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

15 Settembre 2020

CORSO DDI : SIMULAZIONE CLASSE IBRIDA

Prot. n.  2500/2020 1.1.H                                                                                              Napoli, 14/09/2020

Al Personale Docente

AVVISO n. 3

Si comunica al personale docente che, come da calendario pubblicato in data 07/09/2020, il giorno 16/09/2020 dalle ore 9:30 alle ore 11:30, l’Équipe Formativa per la CAMPANIA sarà presente a scuola per simulare una lezione in classe ibrida.

I docenti che parteciperanno in presenza, saranno suddivisi su 3 aule secondo lo schema seguente:

Classe 1 (1 piano aula 15)
BarruffoDell’Acqua
MauroPaesano
RaffiFrediani
MalafarinaDi Leva
CapassoBorgonovo
De LucaMassaro
MassaVarriale
Giamundo
Classe 2 (1 piano aula 14)
PannielloBustelli
MarsigliaChiariello
AghinaDi Palma
CalabreseSummaria
NastiMelloni
CaputoArabia
AvetaPappacena
Campese
Classe 3 (2 piano aula 24)
ArchitravoCatalano
MorelliMatano
RomanoCombattente
De CiuceisVentrone
ClaudiDi Guglielmo
MalatestaGuerrera
De ChiaraDe Rogatis

Per consentire la doppia interazione (in presenza e a distanza) verrà condiviso un “Regolamento” che tutti i partecipanti dovranno rispettare, data la difficoltà degli esperti del corso di essere presenti contemporaneamente in tre aule.

I docenti che non saranno presenti a scuola potranno partecipare da remoto come uditori, senza interagire (con microfono e videocamera spenti), utilizzando il link visualizzabile nel proprio calendar

CORSO DDI : SIMULAZIONE CLASSE IBRIDA