COMPILAZIONE CONSIGLIO ORIENTATIVO

Prot n. 131/2022/4.2-                                                                                                                      Napoli, 17/01/2022

Ai docenti coordinatori delle classi terze

Oggetto: Consiglio orientativo classi terze ed iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di II grado per l’a.s. 2022/2023

Si comunica che, da un controllo effettuato in Anagrafe Studenti da parte del Ministero dell’Istruzione, la rilevazione sul “Consiglio orientativo” relativamente agli alunni frequentanti le classi conclusive risulta Incompleta.

Si ricorda che tale attività è necessaria alla visualizzazione degli indicatori sul Rapporto di Autovalutazione della scuola, nonché su Scuola in Chiaro.

Pertanto si invitano i coordinatori delle classi terze di verificare ed eventualmente completare al più presto l’inserimento sul Registro Elettronico di tutti i dati richiesti.

COMPILAZIONE CONSIGLIO ORIENTATIVO