News famiglie

Avviso valutazione linguistica per corso Shenker

Napoli, 13/1/2020

AVVISO ai GENITORI

A seguito di comunicazione dell’ Istituto Shenker, considerate le richieste che stanno pervenendo all’ Istituto di poter svolgere il test di valutazione linguistica delle classi dei corsi di inglese, il giorno

Mercoledì 15 Gennaio, dalle ore 14:00 alle ore 15:30, si svolgeranno presso la scuola Tito Livio suddetti test.

Pertanto gli alunni interessati, al termine dell’orario scolastico resteranno a scuola e saranno affidati al personale della Shenker.

Comunicazione Shenker

13 January 2020