DOCENTI

8 Febbraio 2017

AVVISO PAGELLE 1° QUADRIMESTRE

AVVISO GENITORI

Si informano le famiglie degli alunni delle classi prime che questo istituto sta provvedendo in questi giorni ad inviare a ciascun genitore una e-mail contenente le credenziali per l’accesso al registro elettronico dal quale sarà possibile scaricare il documento di valutazione dei propri figli.

Le famiglie degli alunni delle classi seconde e terze utilizzeranno le credenziali già in loro possesso. In caso di smarrimento o dimenticanza attivare il servizio automatico della (password dimenticata ?).

Il servizio è attivo solo se l’indirizzo e-mail corrisponde all’indirizzo di posta comunicato in segreteria.

Per qualunque altra difficoltà è possibile inviare una comunicazione via e-mail al seguente indirizzo: namm04900v@istruzione.it

La pagella sarà disponibile sul sito della scuola a partire dal giorno 10/02/2017 seguendo il percorso: www.titolivionapoli.edu.it    registro elettronico accesso genitori.

Ciascun utente, inserendo le credenziali personali, accede direttamente al registro. Cliccando su pagella si visualizzano i voti e assenze relative all’alunno/a; in alto a destra della schermata ci sono due icone: una con la scritta PDF consente di scaricare e stampare come immagine la pagella, l’altra contrassegnata dal disegno di una busta permette di inviare la pagella stessa all’indirizzo di posta elettronica comunicato.

Le famiglie sono invitate a stampare la pagella e consegnarla firmata dal genitore al Docente Coordinatore di Classe durante gli incontri scuola famiglia previsti nel mese di febbraio,come da calendario allegato.

Sarà cura del Coordinatore consegnare in segreteria didattica la cartellina delle pagelle della classe di appartenenza dei propri alunni.

Napoli,07/02/2017

F.to     IL DIRIGENTE  SCOLASTICO