Ultima modifica: 17 Luglio 2018

AVVISO GENITORI CASTING SERIE TV “L’AMICA GENIALE”

AVVISO AI GENITORI

SELEZIONE CAST ARTISTICO

Si comunica che la casa produttrice Fandango in co-produzione con Wildside è in procinto di realizzare una serie televisiva, dal titolo provvisorio “L’amica geniale”, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante.

Per tale motivo la produzione sta ricercando il cast artistico fra gli alunni e le alunne di alcune scuole napoletane, compresa la “Tito Livio”.

Per poter partecipare alla selezione, che avverrà presso la sede scolastica e si baserà su foto, riprese audiovisive e interviste ai ragazzi, gli alunni interessati dovranno presentare a scuola, entro Giovedì 23 marzo, autorizzazione e liberatoria firmata dai genitori su moduli allegati al presente avviso e fotocopia di un documento di identità del genitore che firma i suddetti moduli.

Prof.ssa Elena Fucci

Modulo autorizzazione Casting Serie TV