17 Maggio 2018

AVVISO FINALE PON FSE MODULO ITALIANO “TITO LIVIO NEWS”

All’attenzione dei genitori degli alunni frequentanti il Pon di inclusione di italiano “Tito Livio News “.
Si comunica che l’ultimo incontro relativo al Pon di italiano sarà in data giovedì 17/05/18 presso la redazione di “Fanpage (via Generale Giordano Orsini,40) dalle ore 14:00 alle ore 18:30.
Alle ore 14:30 gli alunni , insieme alle docenti prof. Sades e prof. De Chiara , raggiungeranno tale sede per poi ritornare alle ore 18:00 a scuola.
Si comunica altresì che la manifestazione finale del Pon “Tito Livio News “ avverrà nel giorno 29/05/18 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’aula magna della sede della scuola Tito Livio.
Ci si auspica la partecipazione massiccia di genitori e alunni ai fini di amplificare la ricaduta didattica.

Cordiali Saluti
Professoressa De Chiara.

AVVISO FINALE PON FSE MODULO ITALIANO “TITO LIVIO NEWS”