24 Ottobre 2020

AVVISO ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Prot.n.2931/2020 2.2.b                                                                                     Napoli, 23/10/2020

Al personale docente e ATA

AL SITO

Agli ATTI

AVVISO n.13

OGGETTO: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEL CONSIGLIO DI CLASSE A.S. 2020/21

Dalle ore 12:00 del giorno 26/10/2020 alle ore 17:00 del giorno 27/10/2020 si procederà alle votazioni in oggetto in modalità online.

La votazione avverrà attraverso l’applicazione Google Moduli che automaticamente genererà un file contenente le votazioni espresse e che saranno quindi registrate dalla Segreteria.

Il link per partecipare e i nomi dei candidati verranno comunicati dal presidente di seggio di ciascuna classe ai genitori che effettueranno l’accesso alla piattaforma G-SUITE utilizzando le credenziali dei propri figli.

Nel modulo online predisposto si potranno esprimere al massimo due preferenze, indicando con chiarezza i nominativi dei genitori prescelti (nome cognome in minuscolo).

Al termine della votazione, il file Risposte dovrà essere inviato dai Presidenti alla mail della scuola NAMM049OOV@ISTRUZIONE.IT.

Successivamente il Dirigente formalizzerà con decreto le nomine dei Rappresentanti di classe.

I signori Presidenti dei seggi avranno cura di aprire e chiudere le votazioni alla data e ora stabilita e sono invitati a sensibilizzare alunni e genitori in modo da ottenere una partecipazione numerosa.

Nel ringraziare tutti per la fattiva collaborazione, si porgono cordiali saluti

AVVISO ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI