15 Settembre 2017

AVVISO AI GENITORI organizzazione uscita alunni

AVVISO AI GENITORI

OGGETTO: organizzazione uscita alunni

E’ stato segnalato dai docenti che accompagnano gli alunni all’ uscita, al termine delle lezioni, l’accalcarsi dei genitori che prelevano i propri figli nel corridoio destinato al passaggio delle classi, nonostante le delimitazioni poste con transenne.

Al fine di organizzare la migliore uscita degli alunni, si richiede la massima collaborazione dei genitori nel rispetto degli spazi di sosta loro assegnati.

Qualora dovessero ripetersi episodi di calca nel percorso di uscita degli alunni, al fine di garantire la sicurezza degli stessi, saremo costretti ad interdire gli spazi del cortile a tutti i genitori nell’orario di uscita, per cui i gli alunni potranno essere prelevati solo all’ esterno della scuola.

Prof.ssa Elena Fucci

AVVISO AI GENITORI organizzazione uscita alunni