News Docenti

30 Aprile 2021

AVVISO AI GENITORI DELLA 3^D

Prot n. 1159/2021                                                                                           Napoli, 30/4/2021

Avviso ai Genitori classe 3D

Oggetto : modifica Gruppi classe  e turnazione

Si comunica che da Lunedì 3 Maggio 2021 la Classe  3D è suddivisa in 2 Gruppi che si alterneranno nella presenza, settimanalmente, in giorni dispari e giorni pari.

Come le altre classi che osservano tale turnazione, la settimana dal 3 al 7 maggio verranno in presenza nei giorni dispari gli alunni del 2° Gruppo e nei giorni pari gli alunni del primo turno.

La settimana dal 10 al 14 nei giorni dispari frequenteranno le lezioni in presenza gli alunni del 1° Gruppo e nei giorni pari quelli del 2° Gruppo e così si alterneranno nelle successive settimane.

Nella Bacheca saranno pubblicati gli elenchi degli alunni dei due gruppi

AVVISO AI GENITORI DELLA 3^D