6 Febbraio 2019

Avviso ai Genitori Alunni classi Terze

Si comunica che anche quest’anno (a.s. 2018-19) è consegnata agli alunni delle classi Terze la scheda riguardante le informazioni di contesto per la partecipazione di ogni studente alla Rilevazione Nazionale (prove INVALSI).

La scheda compilata in tutte le sue parti dovrà essere riconsegnata in busta chiusa al docente coordinatore di classe ( docente di Italiano) entro e non oltre il giorno 18/2/2019

Avviso ai Genitori Alunni classi Terze