12 Ottobre 2020

Avvio Didattica Digitale Integrata

Prot.n.  2804/2020 1.1.H                                                                                Napoli, 9/10/2020

A Genitori e Alunni

Al sito

AVVISO n.12

Si comunica che da LUNEDI’ 12 Ottobre 2020, nell’area BACHECA del RE SPAGGIARI, saranno disponibili le credenziali di accesso alla piattaforma G-SUITE, attraverso la quale gli alunni potranno accedere, tra gli altri, agli strumenti CLASSROOM, DRIVE, MEET e GMAIL.

Si ricorda che i servizi offerti solo ad uso esclusivo per le attività didattiche della Scuola e che al primo accesso è obbligatorio modificare la password che dovrà essere custodita in sicurezza.

I genitori sono pregati di verificare la corretta configurazione degli account e comunicare via mail eventuali problematiche.

Nel ringraziare per la fattiva collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Avvio Didattica Digitale Integrata